Come per i CD, le cassette etc.. anche le custodie vanno qui ma prima dovete telefonare al numero verde, per dire cosa non lo so, ma chiamateli e dite a tutti qui sul blog (per curiosità) di cosa avevano bisogno....
Sapere che ci sono custodie di cd nel mio sacchetto?
Boooooo!
Scusate, ma le custodie che voi avete non sono tutte di plastica? Le mie sì. E perchè devo metterle nell'indifferenziato.... ecco forse perchè bisogna telefonare.... ^______________^
E con questo post abbiamo concluso anche la lettera C, Contenti?
Diciamo che finiro di compilarlo quando la raccolta non ci sarà più, dato che finora sto trattando solo l'indifferenziato e sto alla C.... ma capirete che c'è bisogno di chiarezza, io so solo che mio figlio cammina tra 5 contenitori (vetro incluso) e dato che ha 2 anni ho più paura io che butti il vetro a terra e si scheggi o che si mangi l'organico, piuttosto della multa.
Prima i bambini piccoli bisognava controllarli per un sacchetto solo, ora per 5.
A me tanto normale non sembra....
Anticipo quanto dirò poi, dopo la rassegna di tutti gli elementi del manuale.....
Ma se si potesse buttare tutto tutti i giorni non ci sarebbe motivo di preoccuparsi dei bambini o della puzza che fa l'organico per giorni di fila.... e continuo a dire che sta raccolta non è ancora partita col piede giusto!
Vabbè....questo è solo un assaggio.... e a dire che io sarei favorevolissima al riciclo, ma fatto con criterio, non così.... come diciamo noi..."arronzato"!
Positività e negatività della R.D. Discutiamone insieme con serietà ed un pizzico di ironia! :-)
lunedì 17 gennaio 2011
CUSTODIE PER CD, MUSICASSETTE E VIDEOCASSETTE (indifferenziato con telefonata...)
Etichette:
C,
CUSTODIE CD,
CUSTODIE MUSICASSETTE,
CUSTODIE VIDEOCASSETTE,
INDIFFERENZIATO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento